TRE VENNER A TEATRO ... e altro

Anche quest'anno, il Comune di Genola in collaborazione con la Commissione Cultura e l'Associazione Genola In.Vita, considerato il successo riscosso nelle precedenti edizioni, ripropone nuovamente la rassegna teatrale "Tre venner a teatro" . . . e altro.

Grazie all'aiuto della Compagnia Teatrale "El Fornel" di Racconigi, si esibiranno, presso il salone Manifestazioni di Genola, esperte compagnie teatrali in divertenti e piacevoli commedie in dialetto piemontese.

Quest'anno si esibiranno per noi la compagnia "I Nuovi Camminanti" di Biella, I "Moto Bin" di Verzuolo e la compagnia "El Fornel" di Racconigi.

Per questo, gli organizzatori danno il loro benvenuto a tutti gli attori e a tutte le persone che vorranno pasare delle belle serate in nostra compagnia.

La Commissione Cultura

Il sindaco Capello Gianfranco