SPORT IN PIAZZA 2016

Piazza Tapparelli

SPORT IN PIAZZA
prima edizione

L'Amministrazione Comunale, la Parrocchia di San Michele Arcangelo e le società sportive operanti a Genola hanno organizzato una domenica mattina all'insegna dello sport.
L'intento è di promuovere la pratica dello sport e di far conoscere alla popolazione le numerose offerte presenti sul territorio, in particolar modo rivolte ai giovani, ma non solo.

PROGRAMMA:

SANTA MESSA - benedizione degli atleti
tutti gli sportivi sono invitati a partecipare, possibilmente indossando le divise ufficiali delle proprie attività sportive

ESIBIZIONE SPORT IN PIAZZA TAPPARELLI
le società sportive operanti sul territorio si presentano allestendo una propria area dimostrativa, dove si potrà attingere ad informazioni e cimentarsi nella pratica dello sport:

Domenica mattina
tutti in piazza, adulti e bambini,
a provare
CALCIO . PALLAVOLO . BASKET