Raccolta rifiuti ATTIVITA' COMMERCIALI - Anticipo passaggio Cartone

Nell'ambito della programmazione dei servizi annuali (fatta nel settembre scorso) la gestione dei servizi nelle festività prevedeva per il giorno mercoledì 02.06.2021 la raccolta del cartone presso le ditte, nonostante fosse giorno festivo. Tale scelta era stata fatta con la consapevolezza che le ditte, pur chiuse, avrebbero comunque esposto i loro cartoni la sera del martedì ed il servizio sarebbe stato erogato comunque.

Purtroppo gli impianti di conferimento dei rifiuti quest’anno hanno tutti deciso la chiusura al 2 giugno, compreso A2A (che solitamente garantiva una finestra mattutina di conferimento in festività infrasettimanali).
La chiusura di A2A impone, per esigenze obiettive della PROTEO, di anticipare il servizio di raccolta cartone presso le ditte commerciali da mercoledì 2 giugno a MARTEDI’ 1 giugno, con esposizione sempre entro le ore 12 e raccolta al pomeriggio. Si ringrazia quanto aiuteranno a divulgare la notizia.
Maggiori info su www.consorziosea.it

Gli uffici