QUESTA DOMENICA, LA FESTA DI SAN MICHELE SI FA IN TRE!

FESTA DELLO SPORT, COLOR DAY E PICNIC IN VIA ROMA

La Festa dedicata a San Michele, santo protettore della Parrocchia di Genola, quest'anno si fa in tre. Domenica 29 settembre la nostra cittadina festeggerà gli sportivi, i giovanissimi del progetto Minianimatori e gli animatori dell'Acr. Alla mezza ci sarà un pranzo condiviso e per l'occasione sarà chiusa Via Roma al traffico.

Il programma dà appuntamento alle ore 11 per la Santa Messa celebrata da Don Marco Tomatis sul palco allestito appositamente davanti alla Confraternita durante la quale ogni gruppo sportivo è invitato a presentarsi in divisa e a portare un segno da presentare davanti all'altare. Al termine della funzione l'Amministrazione premierà con la consegna di una pergamena di riconoscimento i giovanissimi ragazzi del progetto MiniAnimatori e gli animatori dell'Acr.

Alle 12.30 tutti a tavola in Via Roma per un pranzo "Tutti Insieme": tutta la popolazione è invitata a portare le proprie specialità a tavola e condividerle con gli altri. Nel pomeriggio alle 14.30 nel campo da Beach Volley prenderà il via la terza edizione del Color Day, coordinata dalla cooperativa "Il Girasole".
In contemporanea in via Roma, in via Combattenti e in piazza Marcos Juarez si potrà assistere alle esibizioni dei giovani atleti a cura delle società sportive locali accompagnate da un sottofondo musicale a cura dei DJ Genolesi. Portate le chitarre e le fisarmoniche!