MENSA SCOLASTICA: APP Spazio Scuola

Il Comune di Genola, con l'inizio dell'anno scolastico 2019/2020, mette a disposizione delle famiglie una nuova procedura informatizzata del servizio mensa scolastica.

E' stata predisposta una nuova modalità di prenotazione e di pagamento dei pasti mensa attraverso un’applicazione informatica dedicata - APP 'Spazio Scuola'

Il nuovo sistema permette di gestire, con le tecnologie informatiche, la prenotazione giornaliera dei pasti, effettuare i pagamenti e informare in tempo reale le famiglie.
Per consentire il funzionamento ottimale del sistema è indispensabile la collaborazione dei genitori invitati a conservare le istruzioni qui allegate e inserite nella sezione 'modulistica' del sito internet comunale.

SERATA INFORMATIVA:

MERCOLEDI’ 04 SETTEMBRE 2019 - ore 20.30