Festa del Volontariato 2018 - Asado alla genolese

FESTA DEL VOLONTARIATO
SABATO 23 GIUGNO 2018

L’Amministrazione Comunale, in segno di gratitudine per l’impegno profuso a favore della comunità, organizza la FESTA del VOLONTARIATO, momento dedicato a coloro che nel corso dell’anno hanno dato prova di dedizione e disponibilità al servizio del prossimo.

L’evento viene abbinato con il consueto appuntamento dell’ASADO alla GENOLESE organizzato dalla Pro Loco; questo il programma:

S.S. Messa presso la parrocchia S. Michele Arcangelo di Genola
dedicata ai gruppi di volontariato del territorio

Cena presso il Palaquaquara
con pasta, costine, ali e salsiccia (esclusi: piatti, bicchieri, posate, pane e vino).

I Volontari verranno contattati dagli amministratori comunali o dai rappresentanti del gruppo di appartenenza e sarà offerta loro la cena in programma.

Al fine di un’efficiente organizzazione tutti i Volontari sono pregati di confermare la propria partecipazione prenotandosi entro e non oltre mercoledì 20 giugno 2018 presso la Tabaccheria Giobergia.

Si ricorda che la partecipazione alla cena è aperta a tutti gli amici e parenti che desiderano condividere questo momento di festa (prezzo di adesione: adulti 15,00 euro / bambini da 6 a 12 anni 8,00 euro).
con stima e gratitudine, L’Amministrazione Comunale