Famiglie a teatro con EMERGENCY

DOMENICA 30 OTTOBRE 2016
Teatro Comunale Dopolavoro

La compagnia teatrale errante e solidale Ceraunavoltaadesso presenta "L'aereo caduto sul pero", uno spettacolo rivolto alle famiglie per trascorrere un pomeriggio insieme, 3 atti unici a scopo benefico:
  • Quando Icilio chiese Natalia in sposa
  • Dietro alla porta un ladro
  • Il presidente generalissimo
Lo spettacolo, con ingresso gratuito, è promosso da EMERGENCY con lo scopo di far conoscere l'attività degli ospedali dell'associazione internazionale nelle zone di guerra e di raccogliere fondi per sostenere questi progetti.
In particolare occorrono risorse per l'ampliamento del Centro di Maternità di Anabah in Afghanistan.

Un ringraziamento particolare a Carlo Casavecchia, volontario di Emergency, che ha curato l'iniziativa e che da anni porta avanti il progetto "Viaggio in Afghanistan" con la nostra Scuola Primaria.