FESTA DEL VOLONTARIATO 2019

FESTA DEL VOLONTARIATO
DOMENICA 28 APRILE 2019

L’Amministrazione Comunale, in segno di gratitudine per l’impegno profuso a favore della comunità, organizza la FESTA del VOLONTARIATO, momento dedicato a coloro che nel corso dell’anno hanno dato prova di dedizione e disponibilità al servizio del prossimo.

Programma:

S.S. Messa presso la parrocchia S. Michele Arcangelo di Genola
dedicata ai gruppi di volontariato del territorio

Pranzo presso il Palaquaquara

Menù:
mezzo stinco di maiale, salsiccia, alette di pollo, patatine, dolce, pane, acqua e vino compresi.

I Volontari verranno contattati dagli amministratori comunali o dai rappresentanti del
gruppo di appartenenza e sarà offerto loro il pranzo in programma.

Al fine di un’efficiente organizzazione tutti i Volontari sono pregati di confermare la propria
partecipazione prenotandosi entro e non oltre sabato 20 aprile 2019 presso la Tabaccheria
Giobergia.

Si ricorda che la partecipazione al pranzo è aperta a tutti gli amici e parenti che desiderano
condividere questo momento di festa, prezzo di adesione:
adulti 15,00 euro
bambini 6/12 anni 8,00 euro.
invito volontari