ESTATE SPORT 2020: iscrizioni aperte!

ESTATE SPORT

Il Comune di Genola, con il coordinamento dell'associazione sportiva Giovanile Genola '05, organizza il centro estivo sportivo ESTATE SPORT 2020.

Dopo l'Estate Bimbi, l'Estate Ragazzi e l'Estate Minianimatori, l'amministrazione comunale ha ascoltato il suggerimento di alcune realtà sportive del territorio ai fini di attivare un nuovo servizio per recuperare l'attività fisica e sportiva rimasta ferma durante il primo periodo di emergenza sanitaria. Il servizio è stato pensato anche con lo scopo di coprire i pomeriggi non serviti dagli altri centri estivi già in essere e per rispondere maggiormente alla richiesta di svago emersa dal primo sondaggio rivolto alle famiglie.

Il servizio è rivolto principalmente ai ragazzi della Scuola PRIMARIA e della Scuola MEDIA, e comunque ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 17 anni nel rispetto dei seguenti requisiti:
residenti di Genola
e/o frequentanti le scuole genolesi
e/o iscritti ad un'associazione sportiva genolese.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

LUOGO:
Impianti sportivi Via San Sebastiano (bocciofila)
ingresso/uscita: ritrovo dalla cappella 'Chiesetta'

PERIODO:
tutti i pomeriggi di lunedì e mercoledì dal 06 luglio al 29 luglio

ORARIO:

COSTI:
15,00 € iscrizione e assicurazione (una tantum - indipendentemente dalla frequenza)

STAFF:
Referente per il coordinamento: Davide Ruffino
Personale: staff Giovanile Genola 05, istruttori e Animatori Estate Ragazzi

SPORT e ISTRUTTORI:
Calcio - Gigi Dalmasso e Pierantonio Lamberti
Tennis - gioco libero (seguito da staff)
Basket - Fabio Riva
Ginnastica Artistica - Valeria Giordana
Arti Marziali /Yoga -  Simone Montalbano

PROGRAMMA:
ore 16.00 - triage (ritrovo dalla 'Chiesetta' retro Bocciofila)
ore 16.15 - riscaldamento total body con Valeria Giordana
ore 16.45 - inizio attività singole discipline
ore 18.00 - allungamento con Simone Montalbano
ore 18.30 - uscita

OCCORRENTE e INFO UTILI:
Portarsi zainetto personale con mascherina, asciugamano, bevande.

ISCRIZIONE

Si richiede alle famiglie interessate di compilare il modulo di preiscrizione al link sottostante, utile e fondamentale al fine dell'organizzazione del centro, in termini di spazi e personale maggiorenne da affiancare ai minori.

Per l'iscrizione definitiva occorre presentarsi il primo giorno di frequenza con:
  • DOMANDA compilata
  • ricevuta di versamento di 15,00 €
  • allegati Regione piemonte compilati: scheda sanitaria e patto di responsabilità (esclusi i ragazzi già iscritti ad Estate Ragazzi o Estate Minianimatori)
Si ringraziano anticipatamente i genitori per la collaborazione e tutti gli 'sportivi' che si sono attivati per dar vita a questo servizio, col minimo sforzo da parte del Comune, ma con un grande ritorno in termini sociali.
Domanda ISCRIZIONE
REG_PIEMONTE_All_B scheda sanitaria minori