ESTATE BIMBI e RAGAZZI 2018

AVVISO PER LE FAMIGLIE

Cari genitori,
vi comunichiamo il piano dell’offerta dei SERVIZI ESTIVI in modo che possiate pianificare il periodo estivo delle vostre famiglie. Le tabelle esposte riportano in maniera sintetica e schematica le informazioni principali, con il dettaglio dei costi e degli orari.

Nel mese di MAGGIO verrà consegnato a scuola il modulo di iscrizione. Per motivi organizzativi vi chiederemo lo sforzo di compilare e di effettuare i versamenti entro i termini che saranno indicati: questo permetterà a Noi di organizzare il servizio in modo efficiente e a Voi di usufruire di tariffe ridotte.

Il Sindaco Stefano Biondi

***************

AVVISO PER GLI ASPIRANTI ANIMATORI

Per la selezione dei maggiorenni interessati a ricoprire il ruolo di animatore
è fissata una serata informativa
 GIOVEDI' 10 MAGGIO ore 21.00 in comune
durante la serata sarà possibile compilare il modulo di domanda,
che in ogni caso sarà da consegnare in comune entro MARTEDI' 15 MAGGIO ore 12.00
Entro il 22 maggio la commissione, esaminate le domande, formulerà la graduatoria.

informativa FAMIGLIE
Iscrizione BIMBI