stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Genola
Stai navigando in : Le News
Centri Estivi 2020: Questionario urgente per le famiglie

Gentili famiglie,
il Comune di Genola, con i referenti del terzo settore che operano sul territorio, propone questa indagine con l'obiettivo di raccogliere le vostre necessità per l'estate, per riorganizzare un servizio di animazione per i minori che venga incontro sia alle esigenze dei genitori, sia al bisogno di svago e di socializzazione dei bambini e dei ragazzi dopo settimane di isolamento.
La situazione sanitaria richiede di rivedere l'organizzazione delle consuete attività estive adeguandosi alle normative vigenti, per altro non ancora definitive, di cui segnaliamo alcune indicazioni qui di seguito:
  • le ultime disposizioni normative per i Centri Estivi permettono attività solamente per piccoli gruppi: 6 bimbi per gruppo età infanzia, 8 bambini per gruppo età primaria, 10 ragazzi per gruppo età medie;
  • sarà necessario almeno 1 maggiorenne/adulto per ogni gruppo;
  • verranno mantenute le norme di sicurezza e di igiene durante la giornata (accesso controllato, lavaggio mani, mascherine, attività e giochi studiati per garantire il distanziamento, sanificazione generale degli ambienti prima e dopo lo svolgimento delle attività);
  • sarà necessario organizzare precedentemente gruppi omogenei per fascia d'età in base al numero delle iscrizioni.
Vi chiediamo di aiutarci ad avere una maggior comprensione di quelle che sono le vostre necessità e opinioni rispondendo a qualche semplice domanda.

Attenzione! 
Vi chiediamo gentilmente di compilare 
UN QUESTIONARIO PER CIASCUN FIGLIO INTERESSATO 
entro e non oltre il 
02 GIUGNO 2020.

COSTI
saranno mantenuti costi proporzionali e in continuità 
con quelli di Estate Bimbi e Ragazzi dello scorso anno, 
comprese esenzioni e riduzioni dove applicabili.


I Centri Estivi saranno attivati solo nel momento in cui saremo certi di poter garantire la massima sicurezza per le famiglie, i minori e gli operatori.
Grazie per la collaborazione.

Link al questionario:

* * * * * * * * * * * * *

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del Reg. UE 2016/679, si informa che i dati personali raccolti nell'ambito della presente procedura verranno trattati dal Comune di Genola, al solo fine di effettuare un sondaggio orientato a comprendere meglio le necessità delle famiglie per l'estate. La partecipazione al sondaggio e il relativo conferimento dei dati sono facoltativi. I dati forniti saranno raccolti ed elaborati attraverso il programma Moduli di Google e saranno trattati sino al raggiungimento della finalità indicata. L’interessato potrà rivolgersi al Comune di Genola per accedere ai propri dati e farli cancellare, limitare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti applicabili previsti dagli artt. 15 e ss. del Reg. UE 2016/679.
Comune di Genola - Via Roma, 25 - 12040 Genola (CN)
  Tel: 0172.68144   Fax: 0172.68858
  Codice Fiscale: 00464700046   Partita IVA: 00464700046
  P.E.C.: genola@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.genola.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.