Auguri di Buon Natale 2018

Genola, 24.12.2014

CHE MERAVIGLIA! UN PONTE. . ., l'allestimento natalizio di Genola, realizzato con il contributo dell'intero paese, dai bambini alle famiglie, dalle scuole alle associazioni, ci ricorda come su sponde solide una comunità tesse nuove trame.
"I ponti uniscono separazioni, come una stretta di mano unisce due persone. I ponti cuciono strappi, annullano vuoti, avvicinano lontananze." (Mauro Corona)

Accompagnati da questa immagine, gli amministratori e i dipendenti comunali augurano alla comunità un Buon Natale, con l'augurio che le festività contribuiscano a rafforzare le nostre relazioni e a costruirne di nuove, solide come ponti.

Tanti Auguri Genola!

Stefano Biondi