Apertura iscrizioni on line al doposcuola 3° periodo ENTRO IL 31 MARZO 2022

Dal 7 marzo 2022 sono aperte le iscrizioni on line al servizio di doposcuola 3° periodo (aprile-maggio-giugno 2022).
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 31 marzo 2022, tramite l'apposita procedura on-line. I genitori che intendono quindi iscrivere il proprio figlio potranno collegarsi al sito del Comune di Genola e dalla homepage andare al fondo della pagina, nell’area dedicata ai Servizi scolastici "Spazio Scuola", per accedere al portale web genitori tramite SPID o CIE.
Dopo aver fatto l’accesso al portale, il genitore dovrà cliccare la dicitura "iscrizioni on line", scegliere il servizio DOPOSCUOLA e seguire la procedura guidata fino alla fine per la conferma (in ogni pagina del sito sarà presente un box informativo contenente le linee guida).
Durante la procedura online si potranno richiedere le riduzioni tariffarie in base all'ISEE e si dovranno accettare le condizioni esposte relative alla privacy e alle modalità di accesso al servizio, in caso contrario non sarà possibile completare l’iscrizione.
Al termine il sistema confermerà l’avvenuta iscrizione con contestuale invio di una e-mail con allegata la ricevuta dell’iscrizione on line.
L’ufficio Servizi Scolastici sarà a Vs. disposizione per informazioni o supporto ai seguenti recapiti:
e-mail  sociale@comune.genola.cn.it
tel.  017268144 int.3  nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13.

TARIFFE DOPOSCUOLA A.S. 2021_22