Comune di
Genola
Comune di
Genola
Conferimento Della Medaglia D'argento Al Merito Civile
Comune di
Genola  Unione del Fossanese - Provincia di Cuneo
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_google link_rss
Stai navigando in : Pubblicazioni > Albo Pretorio
   Le Pubblicazioni
Albo Pretorio
del 16/10/2018
(adempimenti di cui all'art. 32 della legge 18/06/2009, n° 69)
Delibere di Consiglio
   
N°  4
del   19/02/2018
Ratifica deliberazione G.M. n. 02 del 08.01.2018 con oggetto “Variazione d’urgenza bilancio di previsione esercizio finanziario 2018/2020. (Art. 175, comma 4, del D. Lgs. 267/2000)”.

in Albo Pretorio dal 05/10/2018 al 20/10/2018 giorni di pubblicazione 11 di 15
N°  8
del   27/03/2018
Ratifica deliberazione G.M. n. 28 del 06.03.2018 con oggetto “Variazione d’urgenza bilancio di previsione esercizio finanziario 2018/2020. (Art. 175, comma 4, del D. Lgs. 267/2000)”.

in Albo Pretorio dal 05/10/2018 al 20/10/2018 giorni di pubblicazione 11 di 15
N°  25
del   24/07/2018
Ratifica deliberazione G.M. n. 41 del 04.06.2018 e G.M. 60 del 10/07/2018 con oggetto “Variazione d’urgenza bilancio di previsione esercizio finanziario 2018/2020. (Art. 175, comma 4, del D. Lgs. 267/2000)”.

in Albo Pretorio dal 05/10/2018 al 20/10/2018 giorni di pubblicazione 11 di 15
N°  2
del   19/02/2018
Approvazione nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) n. 1– periodo 2018/2020 (art.170, comma 7 D.Lgs 267/2000)


in Albo Pretorio dal 15/10/2018 al 30/10/2018 giorni di pubblicazione 1 di 15
N°  29
del   02/10/2018
Ratifica deliberazione G.M. n. 73 del 14.08.2018 e G.M. 84 del 21/08/2018 con oggetto “Variazione d’urgenza bilancio di previsione esercizio finanziario 2018/2020. (Art. 175, comma 4, del D. Lgs. 267/2000)”.

in Albo Pretorio dal 15/10/2018 al 30/10/2018 giorni di pubblicazione 1 di 15
Determine Dirigenziali
   
N°  119
del   05/09/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Intervento straordinario di pulizia dei pozzetti dell’impianto di irrigazione del parco Donà tra via Pirandello e via Pavese. CIG: Z8224A54AF. Affidamento. Ditta Quadrifoglio s.r.l.

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  135
del   25/09/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Riparazione autocarro Hyundai H100. Affidamento diretto. CIG: ZD5250C5A7. Ditta Monviso Service s.r.l.

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  18
del   01/10/2018
ANAGRAFE E STATO CIVILE
Rilascio Carta d’Identità Elettronica (C.I.E) Corrispettivo da riversare allo Stato – Liquidazione periodo 16.09.2018-30.09.2018

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  136
del   25/09/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Servizio di riparazione tagliaerba BCS. Affidamento diretto. CIG: Z83250C61A. Ditta Monviso Service s.r.l.

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  9
del   28/09/2018
TASSA RIFIUTI  - RIORDA Raffaella
Approvazione elenco avvisi ed importi TARI - lista suppletiva anno 2017.

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  137
del   26/09/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Fornitura e posa di tigli di alto fusto. Affidamento diretto. CIG: ZB5250250E. Ditta New Garden 2.

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  44
del   22/08/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di realizzazione dell’impianto di irrigazione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco. CUP: H28B18000020004. CIG: Z6824AADC3. Affidamento. Ditta New Garden 2 di Bersano Alfio.

in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 15
N°  10
del   03/10/2018
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI GENOLA E SALMOUR  - Tocci Dott. Giuseppe
Procedura per l’affidamento del Servizio di Mensa al Personale del Comune di Genola tramite convenzione con un pubblico esercizio – CIG Z172525E48- Determinazioni per la procedura di affidamento

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  16
del   14/09/2018
ANAGRAFE E STATO CIVILE
Censimento Permanente della Popolazione 2018: conferimento incarichi di rilevatore. Provvedimenti

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  131
del   20/09/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di manutenzione ai cancelli esistenti presso l’impianto sportivo di via San Sebastiano. CIG: Z7424FE960. Affidamento. Ditta Tonso Dario.

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  140
del   03/10/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Acquisizione di materiale vario da ferramenta per lavori in economia in amministrazione diretta. CIG: Z1324A1764. Liquidazione. Ditta UNI-FER DI FERRERO GIAN PIERO & C. S.N.C.

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  40
del   31/07/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco – lotto 1: tratto via San Michele – via San Nazario. Affidamento rilievo plano altimetrico. CIG: Z99248BA2F.
Geom. Gavatorta Luca.

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  43
del   14/08/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco – lotto 1: tratto via San Michele – via San Nazario. Affidamento progettazione definitiva. CIG: Z8B24A7B63. Ing. Fruttero Mauro.

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  46
del   04/09/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di realizzazione dell’impianto di irrigazione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco. CUP: H28B18000020004. Interventi straordinari di manutenzione del manto erboso. CIG: Z2724CA0F3. Affidamento. Ditta New Garden 2.

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
N°  51
del   04/10/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara. Affidamento incarico professionale. CIG: ZEB252B1E5. Ing. Isoardi Antonio.

in Albo Pretorio dal 04/10/2018 al 19/10/2018 giorni di pubblicazione 12 di 15
N°  141
del   05/10/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Servizio di revisione, collaudo, acquisizione di estintori per immobili di proprietà comunale e ripristino impianto di rilevazione incendi della scuola media. CIG: Z5E2475128. Liquidazione. Ditta Tekfire s.r.l.

in Albo Pretorio dal 05/10/2018 al 20/10/2018 giorni di pubblicazione 11 di 15
N°  142
del   05/10/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di manutenzione presso il Cimitero, l’area giochi in piazza Tapparelli d’Azeglio, le aiuole/aree verdi antistanti il bocciodromo ed il Palazzetto dello Sport. CIG: Z03242AEC6. Liquidazione. Ditta Marchisio Antonio.

in Albo Pretorio dal 05/10/2018 al 20/10/2018 giorni di pubblicazione 11 di 15
N°  52
del   08/10/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di realizzazione dell’impianto di irrigazione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco. CUP: H28B18000020004. CIG: Z6824AADC3. Liquidazione. Ditta New Garden 2 di Bersano Alfio.

in Albo Pretorio dal 08/10/2018 al 23/10/2018 giorni di pubblicazione 8 di 15
N°  143
del   08/10/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Intervento di manutenzione ordinaria all’impianto di irrigazione del campo sportivo di via San Rocco. CIG: Z37250FB27. Liquidazione. Ditta NEW GARDEN 2 di Bersano Alfio.

in Albo Pretorio dal 08/10/2018 al 23/10/2018 giorni di pubblicazione 8 di 15
N°  144
del   08/10/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Acquisizione di filtri in fibra sintetica a celle pieghettate del ventilatore dell’impianto di riscaldamento del Palazzetto dello Sport.
Affidamento diretto. CIG: ZF82538156.
Ditta Rosso Officine s.r.l.

in Albo Pretorio dal 08/10/2018 al 23/10/2018 giorni di pubblicazione 8 di 15
N°  19
del   10/10/2018
ANAGRAFE E STATO CIVILE
Acquisizione di beni attraverso il Servizio Economale. Timbri per uffici demografici.

in Albo Pretorio dal 10/10/2018 al 25/10/2018 giorni di pubblicazione 6 di 15
N°  47
del   17/09/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di costruzione dell’11° blocco di loculi nell’ampliamento del cimitero. CUP: H25I17000160004. Affidamento maggiori lavori. CIG: ZB324F0F0B. Ditta RECSTRUTTURA DI LISIARDI LIVIO.

in Albo Pretorio dal 10/10/2018 al 25/10/2018 giorni di pubblicazione 6 di 15
N°  120
del   04/10/2018
SEGRETERIA
Determina a contrarre per acquisizione servizio di assistenza e manutenzione stampanti/fotocopiatori presso uffici comunali per l’anno 2018 con procedura negoziata in MEPA .
CIG Z992536E98
(art.36, comma 2, lettera A - D.Lgs. 50/2016).

in Albo Pretorio dal 12/10/2018 al 27/10/2018 giorni di pubblicazione 4 di 15
N°  122
del   10/10/2018
SEGRETERIA
Concessione del servizio di gestione calore impianti di riscaldamento di edifici comunali stagione di riscaldamento 2018/2019. CIG: Z672541B68. Affidamento. Ditta COMAT ENERGIA s.r.l.

in Albo Pretorio dal 12/10/2018 al 27/10/2018 giorni di pubblicazione 4 di 15
N°  53
del   12/10/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Progettazione definitiva dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, riqualificazione energetica ed adeguamento normativo della scuola secondaria di 1° grado “Sacco – Boetto – Paglieri”. CUP: H26C17000000007. CIG: Z11218E1CA. Liquidazione.
R.T.P.: Studio Architetti Associati Sellini Davide & Gili Roberto (capogruppo), RS Studio Associato di Ingegneria di Raina Marco e Sacco Paolo (mandante) e Ing. Corino Fabrizio (mandante).

in Albo Pretorio dal 12/10/2018 al 27/10/2018 giorni di pubblicazione 4 di 15
N°  45
del   31/08/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco – lotto 1: tratto via San Michele – via San Nazario. Richiesta preventivo di spesa per lo spostamento di impianto elettrico. CIG: Z0D24C4795. Liquidazione. Ditta e-distribuzione S.p.A.

in Albo Pretorio dal 12/10/2018 al 27/10/2018 giorni di pubblicazione 4 di 15
N°  11
del   10/10/2018
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI GENOLA E SALMOUR  - Dott. Giuseppe francesco TOCCI
Comune di Genola. Concessione del servizio di gestione calore impianti di riscaldamento di edifici comunali stagione di riscaldamento 2018/2019. CIG: Z672541B68. Affidamento.

in Albo Pretorio dal 12/10/2018 al 27/10/2018 giorni di pubblicazione 4 di 15
N°  125
del   12/10/2018
SEGRETERIA
Liquidazione incentivi art. 113 c.2 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

in Albo Pretorio dal 15/10/2018 al 30/10/2018 giorni di pubblicazione 1 di 15
N°  54
del   15/10/2018
LAVORI PUBBLICI  - Arch. Bruno BATTISTINO
Lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, riqualificazione energetica ed adeguamento normativo della scuola secondaria di 1° grado “Sacco – Boetto – Paglieri”. CUP: H27F18000100005.
Affidamento lavori da fabbro al piano seminterrato. CIG: Z64254FC1B. Ditta C.M.C. di Mandrile Maurizio.

in Albo Pretorio dal 15/10/2018 al 30/10/2018 giorni di pubblicazione 1 di 15
N°  146
del   15/10/2018
TECNICO MANUTENTIVO  - Arch. Bruno BATTISTINO
Sostituzione di batteria dell’automobile Fiat Uno in dotazione al Servizio Tecnico Manutentivo. Affidamento diretto. CIG: ZC0254FC64. Ditta Autoriparazioni Gino s.a.s. di Franco Davide & C.

in Albo Pretorio dal 15/10/2018 al 30/10/2018 giorni di pubblicazione 1 di 15
Concorsi
   
Data Pubblicazione    19/09/2018     Data Scadenza    19/10/2018 ore  12:00:00
Avviso di mobilità volontaria n.1 posto di Agente di Polizia Locale
Richiedente Comune di Centallo
in Albo Pretorio dal 19/09/2018 al 19/10/2018 giorni di pubblicazione 27 di 30
Data Pubblicazione    27/09/2018     Data Scadenza    26/10/2018 ore  12:00:00
Avviso mobilità volontaria operaio specializzato
Richiedente Comune di Roccavione
in Albo Pretorio dal 27/09/2018 al 27/10/2018 giorni di pubblicazione 19 di 30
Data Pubblicazione    02/10/2018     Data Scadenza    30/10/2018 ore  12:30:00
Avviso mobilità esterna operaio generico
Richiedente Comune di Scarnafigi
in Albo Pretorio dal 02/10/2018 al 01/11/2018 giorni di pubblicazione 14 di 30
Permessi Edilizi
   
Codice Pratica : 13/2018
P.E. 13/2018 del  03/10/2018
Oggetto dell'intervento :
COSTRUZIONE DI SILOS A TRINCEA PER STOCCAGGIO SILOMAIS

in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
Atti e Avvisi Vari
   
Decreto di indizione elezioni provinciali per il Presidente e il Consiglio Provinciale di Cuneo
Richiedente : Provincia di Cuneo - Settore Segreteria Generale
in Albo Pretorio dal 25/09/2018 al 30/10/2018 giorni di pubblicazione 21 di 35
Avviso deposito atti
Richiedente : Polizia Locale
in Albo Pretorio dal 26/09/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 20 di 20
Avviso deposito atti
Richiedente : Polizia Locale
in Albo Pretorio dal 26/09/2018 al 16/10/2018 giorni di pubblicazione 20 di 20
Aggiornamento Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio elettorale
in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 31/10/2018 giorni di pubblicazione 15 di 30
Scrutatori dei Seggi elettorali - aggiornamento albo unico comunale
in Albo Pretorio dal 01/10/2018 al 30/11/2018 giorni di pubblicazione 15 di 60
Avviso deposito atti
Richiedente : Polizia Locale
in Albo Pretorio dal 08/10/2018 al 28/10/2018 giorni di pubblicazione 8 di 20
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
Richiedente : Ufficio Elettorale Comune Genola
in Albo Pretorio dal 11/10/2018 al 21/10/2018 giorni di pubblicazione 5 di 10
Incarichi Professionali
   
Soggetto : Gavatorta Geom. Luca
Provvedimento : DT LL.PP. n.40 del 31/07/2018
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano altimetrico lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco – lotto 1: tratto via San Michele – via San Nazario
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  0,00
in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
Soggetto : Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento : DT LL.PP. n.43 del 14/08/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco – lotto 1: tratto via San Michele – via San Nazario
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  0,00
in Albo Pretorio dal 03/10/2018 al 18/10/2018 giorni di pubblicazione 13 di 15
Soggetto : Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n.51 del 04/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara, progettazione esecutiva, contabilità e direzione lavori di un 1° lotto
Importo totale : €  5.000,00
Importo liquidato : €  0,00
in Albo Pretorio dal 04/10/2018 al 19/10/2018 giorni di pubblicazione 12 di 15
        
Effettua il login
              
Oppure registrati
Comune di Genola
Via Roma, 25 - 12040 Genola (CN)
Tel: 0172.68144
Fax: 0172.68858
Email: info@comune.genola.cn.it
Partita IVA: 00464700046
Email: info@comune.genola.cn.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UFGM6T
Codice ISTAT: 004096
Codice catastale: D967
Codice fiscale: 00464700046
Partita IVA: 00464700046
Conto Corrente Postale: 15828122
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT 88 Z 06305 46851 000000891685
» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità

Accessibilità dei contenuti Web (WCAG) 2.0 (Level AA)    Licenza Creative Commons      eng fra esp deu ru chi ara

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por
Accessibilità dei contenuti Web (WCAG) 2.0 (Level AA)     Licenza Creative Commons

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie al solo fine di monitorare le attività del visitatore e poter migliorare i contenuti e l'accessibilità del sito stesso.    Approfondisciaccetto
accetto
Utilizzo dei COOKIES
Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né sono utilizzati cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L'uso di cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e scompaiono, lato client, con la chiusura del browser di navigazione) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito, evitando il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti, e non consente l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
L'utilizzo di cookies permanenti è strettamente limitato all'acquisizione di dati statistici relativi all'accesso al sito e/o per mantenere le preferenze dell’utente (lingua, layout, etc.). L'eventuale disabilitazione dei cookies sulla postazione utente non influenza l'interazione con il sito.
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata

Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie.
Provvedimento n.229 dell'8 maggio 2014 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014.

Consulta il testo del provvedimento