Modifica provvisoria della viabilità in Via Reyneri e Via Vittorio Veneto

DELLA CHIESA DELLA CONFRATERNITA
Inizio Lavori: lunedì 27 maggio 2019
Fine Lavori: settembre 2019

si rende necessaria la modifica temporanea della viabilità
in base alle esigenze di cantiere (allestimento gru e ponteggi)
in sintesi:

Via Reyneri:
chiusura del tratto adiacente alla Chiesa, il tratto restante rimarrà accessibile per i residenti

Via Vittorio Veneto:
disposto il doppio senso di marcia su tutto il tratto della via

Indicazioni per le SCUOLE

S'invitano i genitori a recarsi a scuola in auto come di consueto, arrivando da Via Roma e defluendo verso Via Vittorio Veneto, al fine di evitare intasamenti del traffico sull'incrocio di Via San Ciriaco e di consentire il passaggio del pedibus (linea rossa e linea blu)

Indicazioni per il PEDIBUS

Il percorso del pedibus LINEA ROSSA potrà raggiungere Via Reyneri passando sotto l'androne all'altezza di Via Roma n.18, fino al retro dell'abside della Confraternita.
Sezione Allegati
    Modifica provvisoria della viabilità - mappa

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità