46’ SAGRA DELLE QUAQUARE

MAGGIO 2019
 46’ SAGRA DELLE QUAQUARE

Questa settimana entra nel vivo la 46esima Sagra delle Quaquare di Genola, con un programma ricco di eventi organizzati in occasione della festa patronale di San Marziano. L’attesissimo appuntamento segue il mese trascorso dai genolesi a produrre il dolce tipico della città nel forno cittadino, la Quaquara, secondo la ricetta tramandata di generazione in generazione.

Appuntamenti principali:

DOMENICA 12 MAGGIO

RADUNO DI PESCA - 6° MEMORIAL GINO FRANCO - presso il Batao via della Ferrovia
Programma:
-14.30 Ritrovo presso Il campo gara
-15.00 Inizio gara
-16.30 Fine gara e premiazione, a seguire  merenda offerta a tutti i partecipanti. . .
STIMA DELLA TROTA!
Inoltre per i più piccoli SCUOLA DI PESCA, l'organizzazione mette a disposizione l'attrezzatura e la supervisione di pescatori esperti. PER LA PRIMA ESPERIENZA DI PESCA!

VENERDÌ 17 MAGGIO

PAELLA AL PALA dalle ore 19.00 su prenotazione obbligatoria, salvo esaurimento posti.
A seguire musica dal vivo con GROOVEJET DANCE BAND e SPADJNO SOUND🎸🎹🎶

Per maggiori info:

SABATO 18 MAGGIO

Al pomeriggio torneo di scacchi "Genola in Scacchi" presso la bocciofila
e TORNEO CALCIO BIMBI squadra femminile genitori allenatori presso il campo comunale.

Serata Musica SUNSHINE PARTYSpecial Guest GABRIELE GIUDICI presso la finestra sul castello.
Pre e post serata con i DOUBLE BEAT, LUCA ESSE e Vocalist TUSE

Per maggiori info:

DOMENICA 19 MAGGIO

Dal mattino raduno auto storiche con sfilata nel circondario.
A seguire pranzo GUSTA GENOLA presso il PalaQuaquara🍴
Dalle ore 19.00 Apericena presso il PalaQuaquara
e a seguire grande festa latina con DJ Prince e Corrado Olivero💃🕺

LUNEDÌ 20 MAGGIO

Dalle ore 20.00 esibizione di ballo con la scuola Happy Dance For You
e a seguire serata danzante con l'orchestra SCACCIA PENSIERI🎺🎷

Per info e aggiornamenti
visitare la pagina Facebook Pro Loco Genola.

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità